Paese: Italia

Servizio di supporto: +39 02 231 1532

Varius

CODICE PRODOTTO: 159-8618


Fino alla fine stock:
1
8
:
5
3
:
4
3
Valutazione: 4.93
acquisto: 556
Comprare sul sito ufficiale del produttore.

Heniochus varius


Clicca qui se hai dimenticato i dati. In definitiva è abbastanza adatto anche ad un acquario gestito da un neofita. Heniochus acuminatus Chaetodon acuminatus, Chaetodon macrolepidotus, Heniochus macrolepidotus, Chaetodon bifasciatus, Chaetodon mycteryzans, Taurichthys macrolepidotus. Mediocre nuotatore, necessita di una vasca abbastanza grande, con forti flussi d'acqua, meglio se alternati ed intermittenti, ottenuti con l'uso delle apposite pompe di movimento, ma anche con molti rifugi e nascondigli in quanto ama nuotare negli spazi aperti ma di notte o in caso di pericolo si rintana nei meandri delle madrepore.



San Benedetto del Tronto Acquariofilo: Li ho visti da un negoziante e mi sono piaciuti immediatamente. Poco resistente alle malattie; per questo motivo, se possibile, conviene allevarlo ad una temperatura più alta della norma: Heniocus Acuminatus e Heniochus varius?

Descrizione


Copyright AcquaPortal Communication Srl. Poco resistente alle malattie; per questo motivo, se possibile, conviene allevarlo ad una temperatura più alta della norma:

COMPRARE Varius SUL SITO UFFICIALE
Consiguelo Oggi con uno SCONTO del 30%


Heniochus Varius

Heniochus Varius


Li posso inserire tranquillamente insiseme al zebrasoma? Poco resistente alle malattie; per questo motivo, se possibile, conviene allevarlo ad una temperatura più alta della norma: Salve qualcuno di voi ha esperienze con uesti 2 pesci? Per il suo ottimale mantenimento in acquario sono necessarie vasche con acqua preparata con sali marini sintetici di ottima qualità, ben filtrata ed ossigenata; sono consigliati abbondanti cambi parziali preceduti da un'accurata sifonatura del fondo, regolari trattamenti con ozono ed aggiunte settimanali di Oligoelementi e Bioelementi. Perciforme appartenente alla famiglia dei Chaetodontidae ; proveniente dall'Oceano Pacifico occidentale: Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Heniochus pleurotaenia · Heniochus singularius · Heniochus varius. Heniochus Cuvier, è un genere di pesci d'acqua salata appartenenti alla famiglia. heniochus varius. Modello PM Condizione Nuovo. Dimensioni: 5 cm. Maggiori dettagli. 1 Articolo Articoli. Attenzione: Ultimi articoli in magazzino! Su internet però ho letto che Heniochus varius si ciba di polipi di coralli. Voi che dite?Li posso inserire tranquillamente insiseme al zebrasoma?

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Powered by vBulletin versione 3. Invia un messaggio privato a ninjakamui. Se togliessi lo zebrasoma posso inserirli tutte e 2 oppure litigano tra di loro? Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi. Pesce relativamente robusto, pacifico, socievole, è adatto alla convivenza con pesci di barriera di razze differenti; non adatto ad acquari con invertebrati.

Salve qualcuno di voi ha esperienze con uesti 2 pesci? Invia un messaggio privato a Pfft. Presenta un corpo quasi circolare, molto appiattito sui fianchi; la testa è piccola ed appuntita, posta in posizione leggermente ventrale e raccordata al resto del corpo da una fronte spiovente e da una gola leggermente bombata; la bocca è piccola e protrattile, posta in cima ad un musetto protetto da spesse squame; nella bocca sono presenti più file di minuscoli dentini, simili a setole, inseriti su entrambe le mascelle; gli occhi sono in posizione molto avanzata, e, leggermente prominenti, formano un leggero dosso sulla fronte; un'altra sporgenza, simile ad un corno, è presente all'attaccatura della pinna dorsale; il peduncolo caudale è piccolo ma ben distinto dal resto del corpo.

Chaetodon macrolepidotus, Heniochus macrolepidotus, Chaetodon bifasciatus, Chaetodon mycteryzans, Taurichthys macrolepidotus . Heniochus Varius. Fotografie di pesci tropicali e della barriera corallina. Photos of tropical fish and reef. Barriere fotografate in Mar Rosso, Seychelles e Maldive. Pictures in Read. HENIOCHUS VARIUS M. Assegna per primo un punteggio a questo prodotto. Attualmente non disponibile -. Avvisa quando diventa disponibile. 30,00 €.


Heniocus Acuminatus e Heniochus varius? Indice dei Pesci Marini Tropicali. Ovviament il negozinate mi ha detto che sono traqnuilli e che in un acquario da litri ci stanno tranquillamente. In definitiva è abbastanza adatto anche ad un acquario gestito da un neofita. In definitiva è adatto anche ad un acquario gestito da un neofita sufficientemente attento alle sue esigenze. Poco resistente alle malattie; per questo motivo, se possibile, conviene allevarlo ad una temperatura più alta della norma: Powered by vBulletin versione 3.

COD: heniochus-varius Categorie: Fauna Marina, Pesci Marini, Chetodontidi Tag: CHETODONTIDI, HENIOCHUS VARIUS. Descrizione; Informazioni aggiuntive. Fotografie di pesci tropicali e della barriera corallina. Photos of tropical fish and reef. Barriere fotografate in Mar Rosso, Seychelles e Maldive. Pictures in Read. Articoli > marino > Heniochus varius. Heniochus varius. Famiglia: Dimensioni: Provenienza: Comportamento in vasca: Zona di movimento: Alimentazione: Note.

OFFERTA SPECIALE