Paese: Italia

Servizio di supporto: +39 02 231 1532

Varius

CODICE PRODOTTO: 870-3238


Fino alla fine stock:
1
8
:
5
3
:
4
3
Valutazione: 4.69
acquisto: 1680
Comprare sul sito ufficiale del produttore.

Varanus varius


Il varano vario presenta due distinte forme cromatiche. In passato era stato ipotizzato che i morsi inflitti da tali lucertole causavano infezioni dovute ai numerosi batteri presenti nelle loro bocche, ma questi ricercatori hanno dimostrato che gli effetti immediati sono causati da un lieve avvelenamento [4]. Esemplari di 2 m sono stati documentati, ma sono rari.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il disegno e il colore della livrea è alquanto differente passando dal nord al sud del suo areale. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Comprende alcuni tra i più grandi rettili viventi, tra cui il varano di Komodo.

Programma fedeltà


Aiuto Segui il tuo ordine Contatti Chi siamo? Comprende alcuni tra i più grandi rettili viventi, tra cui il varano di Komodo. Attacca di frequente anche i grossi nidi di terriccio dei tacchini di boscaglia per razziarne le uova e spesso mostra sulla coda le ferite inflitte dalle beccate dei maschi di questi uccelli che cercano di scacciarlo.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO UFFICIALE Varius
Consiguelo Oggi con uno SCONTO del 30%


Varanus Varius

Varanus Varius


Appena li vedono guizzano sugli alberi. Descrizione del Prodotto Questa foto è una stampa professionale su carta fotografica lucida. Strumenti Puntano qui Pagine speciali Informazioni pagina. Si trovano in molti zoo del mondo e sono comunemente tenuti in cattività in Australia. Il Varanus varius sa infatti arrampicarsi rapidamente a spirale sui tronchi lasciando gli inseguitori a bocca asciutta. In altri progetti Wikimedia Commons.

Il Varanus varius è presente nella maggior parte dell'Australia orientale. Le più alte densità di popolazione sono localizzate nel Queensland. Anche i seguenti wiki usano questo file: Usato nelle seguenti pagine di pedros.info: Varanus varius. Usato nelle seguenti pagine di pedros.info Il varano vario (Varanus varius Shaw, ) è una specie australiana della famiglia dei Varanidi. Appartiene al sottogenere Varanus.‎Descrizione · ‎Biologia · ‎Veleno.

farmacia Varius

Il motivo facciale consiste in due bande nere, che partono in genere dalla punta del naso. Wary Monster Uploaded by Snowmanradio. I Varanus varius sono abbastanza comuni in tutto il loro areale. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Essi hanno osservato attentamente le dita di persone morse da varani vari, draghi di Komodo V. La colorazione di base del corpo va dal giallo marrognolo al nero bluastro. Altre prede sono mammiferi, marsupiali, rettili, pipistrelli, insetti ed uova di vertebrati.

Appartiene al sottogenere Varanus [1]. Varanus varius Usato nelle seguenti pagine di en. Inoltre si spinge in cerca di cibo in aree urbane, assalendo i pollai per mangiare pollame e uova e frugando in cassonetti della spazzatura domestici e cestini dell'immondizia dei giardini pubblici. La colorazione più scura è interrotta da una serie di strisce chiare che attraversano il dorso. Questo file è sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.

Anche i seguenti wiki usano questo file: Usato nelle seguenti pagine di pedros.info: Varanus varius. Usato nelle seguenti pagine di pedros.info Il varano vario (Varanus varius Shaw, ) è una specie australiana della famiglia dei Varanidi. Appartiene al sottogenere Varanus.‎Descrizione · ‎Biologia · ‎Veleno. Il Varanus varius è presente nella maggior parte dell'Australia orientale. Le più alte densità di popolazione sono localizzate nel Queensland.


Il motivo facciale consiste in due bande nere, che partono in genere dalla punta del naso. Il muso è marcato da fasce nere e gialle che si estendono fin sotto il mento e il collo. Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il primo rappresentante ben noto del genere Varanus risale al Miocene inferiore circa 18 milioni di anni fa del Kenya: Essi hanno osservato attentamente le dita di persone morse da varani vari, draghi di Komodo V. Aiuto Segui il tuo ordine Contatti Chi siamo? Sarete sempre aggiornati sui nostri sconti ed al corrente delle novità più interessanti.

Anche i seguenti wiki usano questo file: Usato nelle seguenti pagine di pedros.info: Varanus varius. Usato nelle seguenti pagine di pedros.info Fotografia Australian Goanna/Lace Monitor (Varanus varius). Il poster non contiene filigrane o #numero di serie. Facebook · Google · Pinterest. Prezzo: 20,99 €. Scopri le foto e immagini di notizie editoriali stock perfette di Varanus Varius su Getty Images. Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra.

OFFERTA SPECIALE